Carrello

Hempy lo ha ridefinito un SUPERFOOD TUTTO VEGETALE.
Perché?

I semi di canapa sono un alimento completo, grazie alla loro composizione ricca di acidi grassi insaturi (di cui gli acidi grassi essenziali omega 3 e omega 6), di amminoacidi essenziali e proteine facilmente digeribili.

L’olio di Canapa è un prezioso olio vegetale ottenuto dai semi di Cannabis Sativa L., attraverso un processo di spremitura a freddo che permette di preservarne le proprietà organolettiche e nutritive.

L’OLIO DI CANAPA È UNICO PERCHÉ?
L’olio di canapa è il primo tra gli oli vegetali ad avere un rapporto bilanciato Omega 6/Omega 3 pari a 3:1 fondamentale per l’equilibrio del nostro organismo. Allo stesso tempo, l’olio di semi di Canapa ha delle ottime qualità organolettiche che lo rendono un perfetto alleato per il buon funzionamento del nostro organismo e del nostro equilibrio psico-fisico.

“Siamo ciò che mangiamo”

È scientificamente dimostrato che l’alimentazione ha un ruolo primario e fondamentale sulla nostra buona salute.
Essa influisce infatti su diversi aspetti della nostra vita quotidiana:

  • Benessere fisico (inteso come peso forma)
  • Aspetto della pelle
  • Umore, Sonno
  • Equilibrio intestinale
  • Reflusso gastroesofageo
  • Infiammazione degli organi e dei muscoli
  • Benessere del sistema nervoso e immunitario

D’altra parte, i ritmi frenetici della nostra vita quotidiana non ci aiutano, anzi stimolano l’organismo ad essere sempre in “allerta”

LA SCIENZA DICE CHE…

Omega 3 e Omega 6 rapporto bilanciato

L’olio di semi di Canapa è un olio vegetale dalle molteplici proprietà benefiche per corpo e mente. Tra queste:

  • favorisce il benessere delle cellule e combatte i radicali liberi
  • migliora il trofismo della pelle
  • mantiene adeguati livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue
  • migliora la funzionalità articolare 
  • contrasta i disturbi legati al ciclo mestruale

Ecco perché consumare olio di semi di Canapa ogni giorno!

OLIO DI CANAPA E UMORE

Uno studio condotto da ricercatori italiani pone in evidenza come gli acidi grassi essenziali che assumiamo con la nostra alimentazione influenzano il sistema endocannabinoide, sistema di controllo di molti processi fisiologici, tra cui l’apprendimento e la regolazione del tono dell’umore. Il corretto funzionamento del sistema endocannabinoide è determinato dagli endocannabinoidi, piccole molecole segnale prodotte dall’organismo a partire degli acidi grassi omega 3 e omega 6.

COSA VUOL DIRE QUESTO?
I risultati di questo studio dimostrano che solo una dieta bilanciata preserva le funzionalità cerebrali, come la memoria, e le funzioni comportamentali.

L’acido alfa-linolenico (ALA) può essere considerato un regolatore omeostatico del nostro sistema endocannabinoide: l’assunzione di ALA regola l’espressione degli endocannabinoidi e dei recettori CB1 e solo la giusta quantità di ALA (attraverso una dieta bilanciata) ne assicura la corretta funzionalità.

E se ti avessero detto prima che esiste un rimedio per ritrovare il tuo equilibrio essenziale?
Oggi, lo sai! È HEMPY olio di semi di Canapa

olio-di-canapa-colesterolo

Forti di quanto la Scienza ci rivela, noi di HEMPY abbiamo creato una nuova abitudine alimentare funzionale al benessere e all’equilibrio del nostro organismo: HEMPY OLIO DI SEMI DI CANAPA dal gusto deciso e intenso e comodo da utilizzare a crudo su tutti i nostri piatti.

HEMPY olio di semi di Canapa è un prodotto 100% naturale, completo e ricco di straordinarie proprietà naturali che lo rendono un vero e proprio integratore per il benessere dell’organismo, sia in prevenzione che nel trattamento di alcune problematiche.

>>Inizia ora la tua nuova abitudine alimentare con HEMPY OLIO DI SEMI DI CANAPA in olio da gustare sui tuoi cibi preferiti oppure in comode perle softgel insapore e senza ritorno di gusto, 100% vegan, HEMPY CAPS.

Hempy olio di semi di Canapa è ottenuto senza l’utilizzo di solventi, non contiene contaminanti, metalli pesanti ed è certificato Bio, secondo i migliori standard di qualità made in Italy.

Condividi