PAGAMENTI, SPEDIZIONE E RESI

PAGAMENTI

Puoi scegliere di pagare gli ordini effettuati sul sito www.hempy.it secondo le seguenti modalità:

  • MasterCard o Visa
  • BONIFICO BANCARIO

La consegna verrà effettuata una volta ricevuto il pagamento sul conto corrente del Venditore (ANSCE BIO GENERIC s.r.l.)

  • CONTRASSEGNO

In questo caso, ci sarà un supplemento di €4,99

Puoi richiedere fattura durante il procedimento di acquisto, nel momento in cui verifichi i tuoi indirizzi di consegna e fatturazione, cliccando sull’apposito link, inserendo il tuo codice fiscale (se acquisti in qualità di privato). L’IVA e le altre eventuali tasse applicabili sono già incluse nel prezzo di tutti i prodotti presenti nel Sito e nel carrello.

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

Spedizione, tasse e sconti saranno calcolati al momento dell’ordine. La spedizione è a carico dell’utente. La spedizione è gratuita per ordini superiori a € 49,00

In caso di mancata consegna per tua assenza all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine, il corriere invierà un avviso di passaggio. Il corriere effettuerà quindi il giorno successivo un secondo tentativo di consegna. Se anche il secondo tentativo non andasse a buon fine, il pacco andrà “in giacenza” presso il corriere. Il corriere comunicherà quindi la giacenza a ANSCE BIO GENERIC s.r.l. che, tramite il Servizio Clienti, ti contatterà al fine di fornirti tutte le informazioni necessarie al ritiro del pacco presso la filiale del corriere.

Nel caso in cui tu non provveda al ritiro presso la filiale del corriere entro 5 giorni dalla consegna dell’avviso di passaggio, il contratto di acquisto si intenderà risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c. con conseguente rimborso, nel termine di 15 giorni lavorativi dalla risoluzione del contratto, dell’Importo Totale Dovuto, detratte le spese di consegna non andata a buon fine, le spese di giacenza, le spese di restituzione a ANSCE BIO GENERIC s.r.l.  e ogni altra eventuale spesa in cui essa sia incorsa a causa della mancata consegna per la tua assenza.

RESI

Si prega di controllare attentamente la spedizione all’arrivo per assicurarsi che non sia stata danneggiata durante la spedizione. Tutti i reclami per prodotti danneggiati devono essere fatti entro 24 ore dalla ricezione. Se si desidera restituire un prodotto, è possibile farlo entro 14 giorni dalla ricezione. È valido solo per gli articoli acquistati su questo sito Web.

Condizioni per esercitare il diritto di reso:

  1. La comunicazione espressa di reso deve essere comunicata al venditore (ANSCE BIO GENERIC s.r.l.) entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, inviando una mail all’indirizzo info@hempy.it
  2. Solo dopo la ricezione di una conferma del reso, puoi procedere al reso sempre entro 14 giorni dalla ricezione. L’indirizzo dove spedire il reso sarà comunicato via mail.
  3. Si prega di allegare le informazioni bancarie e di conto pertinenti e di conservare la ricevuta della posta come prova della spedizione.
  4. Il prodotto non deve essere stato utilizzato e/o aperto
  5. Il prodotto deve essere reso nuovo e nelle condizioni di integrità in cui è stato ricevuto.
  6. Il prodotto non deve essere danneggiato

Nel caso in cui non vengano rispettate le condizioni sopra indicate ai punti 1,2,6, sarete contattati in quanto il reso non sarà accettato. In questo caso, potrete scegliere di avere indietro il prodotto, a vostre spese. In caso contrario, ANSCE BIO GENERIC s.r.l. si riserverà il diritto di detenere il prodotto e l’importo dello stesso.

Nel caso in cui non vengano rispettate le condizioni sopra indicate ai punti 4,5, sarete contattati in quanto il reso non sarà accettato. In questo caso, potrete scegliere di accettare la riduzione del valore del reso, il cui ammontare vi verrà comunicato via mail. In caso contrario, potrete scegliere di avere indietro il prodotto, a vostre spese. Nel caso in cui nessuna proposta sarà accettata, ANSCE BIO GENERIC s.r.l. si riserverà il diritto di detenere il prodotto e l’importo pari alla riduzione di valore del prodotto reso.

TEMPI E TERMINI PER IL RIMBORSO

Una volta che ANSCE BIO GENERIC s.r.l. riceverò il prodotto reso ed avrà controllato che tutti I requisiti siano stati rispettati, riceverai la conferma di accettazione del reso. Nel caso in cui si accerti la diminuizione del valore del prodotto reso, riceverai una mail con l’importo da dedurre per il danno al prodotto reso.

Se tu hai rispettato le condizioni sopra menzionate, riceverai il rimborso entro 14 giorni dalla data ricezione del prodotto da parte di ANSCE BIO GENERIC s.r.l..

Tutti i costi diretti associati alla restituzione dei beni saranno a carico dell’acquirente.

Codice del consumo

Le presenti condizioni per l’esercizio del diritto di recesso, considerate parte integrante delle “Condizioni di vendita”, sono regolate dalla legge italiana e in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, relativo al Codice del Consumo, nel capitolo I° “Diritti dei Consumatori nei contratti ”.