Gentile utente,
nel consultare il sito www.hempy.it o acquistare i prodotti Hempy, accetta i “Termini e Condizioni”,  incluse le clausole aggiuntive e le policy qui presenti e/o disponibili attraverso i link. Questo è valido per tutti gli utenti del sito, inclusi visitatori, acquirenti, venditori, o utenti che contribuiscono al sito tramite i loro commenti, condivisioni e recensioni.

Ti invitiamo a consultare attentamente il presente documento “Termini e Condizioni”, l’informativa sui cookie e sulla Privacy, prima di utilizzare questo sito web. Ti informiamo che l’utilizzo di questo sito web o la trasmissione di un ordine attraverso lo stesso, implica l’accettazione di tali “Termini e Condizioni” e della Privacy, per cui se non sei d’accordo con tutte le suddette, sei pregato di non utilizzare questo sito web. Per ogni richiesta, dubbio o domanda relativa ai “Termini e Condizioni”ed alla Privacy, potrai contattarci utilizzando l’apposito modulo di contatto.

Eventuali nuove funzionalità o strumenti che vengono aggiunti al presente sito sono allo stesso modo da considerarsi soggette ai “Termini e Condizioni”.
È possibile consultare la versione più aggiornata di “Termini e Condizioni” in qualsiasi momento, su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di queste Condizioni di acquisto pubblicando aggiornamenti e/o modifiche al nostro sito web. È responsabilità dell’utente controllare periodicamente questa pagina per essere informati di eventuali modifiche. L’uso continuativo o l’accesso al sito dopo la pubblicazione di eventuali modifiche implica l’accettazione di tali modifiche.

  1. PRIVACY

Ti invitiamo a consultare la nostra informativa sulla Privacy e le nostre politiche sui Cookies, che disciplinano il tuo utilizzo di questo sito web e dei suoi servizi, per comprendere le nostre prassi.

  1. INFORMAZIONI E COPYRIGHT

Tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso il sito web www.hempy.it sotto forma di testi, grafiche, loghi, pulsanti di icone, immagini, file audio, download digitali, raccolte di dati e software, sono di proprietà di ANSCE BIO GENERIC srl. Non è consentito estrarre e/o riutilizzare sistematicamente parti del sito www.hempy.it senza l’espresso consenso scritto di ANSCE BIO GENERIC srl.

Le informazioni e tutto il materiale presentato in questo sito è fornito a titolo di informazioni generali. ANSCE BIO GENERIC s.r.l. non si ritiene responsabile della completezza o attualità delle stesse e si riserva il diritto di modificare i contenuti di questo sito in qualsiasi momento. L’utente accetta che è propria responsabilità valutare l’attualità dei contenuti, le modifiche e gli aggiornamenti attuati al nostro sito.

  1. ORDINI DI ACQUISTO E RESI

ANSCE BIO GENERIC s.r.l. intende fornire agli utenti un’agevole esperienza di navigazione ed acquisto sul sito www.hempy.it, per la massima soddisfazione.
Ciascun ordine inviato effettuato dall’Utente costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione del Titolare. Per completare la procedura di acquisto online, l’Utente deve selezionare i prodotti e completare la registrazione, dopo aver verificato attentamente le informazioni contenute nel riepilogo d’ordine. L’ordine è effettuato mediante la conferma dello stesso ed è subordinato al pagamento del prezzo, delle imposte e delle spese di spedizione e di pagamento indicate nel modulo di Riepilogo dell’Ordine. La Ricevuta di elaborazione d’Ordine non costituisce accettazione dell’ordine. La conclusione del contratto avviene al momento dell’invio della Conferma d’Ordine da parte del Titolare all’indirizzo email fornito dall’Utente.

Il Titolare si riserva la possibilità di non confermare un ordine, comunicando all’Utente entro 5 giorni lavorativi dall’inserimento dell’ordine, all’indirizzo email associato al suo acquisto, l’eventuale indisponibilità di uno o più dei prodotti acquistati. In questo caso il Titolare provvederà al rimborso del prezzo dei prodotti e, ove tutti i prodotti acquistati non fossero disponibili, delle spese di spedizione sostenute dall’Utente. L’Ordine viene eseguito nei termini precisati nella pagina di riepilogo e nella email di Conferma d’Ordine, con riserva della disponibilità del prodotto ordinato. Il Titolare non potrà ritenersi responsabile per danni subiti dall’Utente a causa di ritardi nella consegna che non siano dipendenti da circostanze prevedibili dalle parti al momento dell’invio della Conferma d’Ordine.

Gli Utenti sono tenuti a registrarsi su www.hempy.it fornendo i propri dati personali e l’indirizzo di spedizione. L’utente accetta di fornire informazioni aggiornate, complete e accurate sia nel suo account che per tutti gli acquisti effettuati presso il nostro store.
L’utente si impegna ad aggiornare tempestivamente il suo account e le informazioni ad esso collegate, compreso l’indirizzo e-mail e i dati delle carte di credito, in modo da poter completare le transazioni e contattare l’utente, se necessario.

Per maggiori dettagli, consulta la nostra paginaPagamenti, Spedizioni & Resi.

  1. PREZZI, PAGAMENTI E SPEDIZIONE

I prezzi relativi ai nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso.
Ci riserviamo il diritto in qualunque momento di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto dello stesso), senza preavviso in qualsiasi momento.
Non saremo responsabili nei vostri confronti o di quelli di terze parti per qualsiasi modifica, variazione di prezzo, sospensione o interruzione del Servizio.

Le modalità di pagamento a disposizione degli Utenti sono descritte nelle relative pagine del sito.
Il sito www.hempy.it utilizza strumenti terzi per l’elaborazione dei pagamenti e non entra in alcun modo in contatto con dati di pagamento – come quelli relativi alla carta di credito – forniti dall’Utente.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella nostra pagina “Pagamenti, Spedizioni & Resi.

Fatture
Per ogni ordine effettuato, qualora gli Utenti ne abbiano fatto espressa richiesta, barrando apposita casella contenuta nel modulo di invio dell’ordine e abbiano fornito i dati necessari (Partita IVA o CF validi) all’atto della registrazione del proprio Account, il Titolare emette fattura del materiale spedito, inviandola per posta elettronica all’Utente intestatario dell’ordine. Per i dettagli riportati all’atto dell’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dall’Utente al momento dell’elaborazione dell’ordine. Nessuna variazione della fattura sarà infatti possibile in un momento successivo dopo l’emissione della stessa.

Disponibilità dei prodotti

I prezzi, le descrizioni e la disponibilità dei prodotti esposti sono soggetti a modifica senza preavviso. Le foto inserite sono adattate in relazione allo strumento di visualizzazione e per tale ragione sono meramente indicative dell’aspetto e delle dimensioni dei prodotti, potendo gli stessi differire parzialmente dalle immagini presentate.

Anche successivamente all’invio dell’email di Conferma dell’Ordine, nel caso di sopravvenuta indisponibilità di alcuni prodotti dovuta al mancato rifornimento da parte dei produttori e/o fornitori del Titolare ovvero ad altre cause non prevedibili al momento della conclusione dell’ordine, il Titolare provvederà a comunicare all’Utente il ritardo nella consegna o, dopo accordi con l’Utente, a rimborsare il prezzo dei prodotti ordinati e non disponibili.

5. CONTRATTO

I presenti Termini e Condizioni, le eventuali policy o regole di funzionamento e condotta pubblicati da noi su questo sito o in relazione al Servizio offerto, costituiscono l’accordo tra ANSCE BIO GENERIC srl. e l’utente e regolano l’utilizzo del Servizio, al di sopra e in maniera assoluta rispetto ad eventuali accordi precedenti o contemporanei, a comunicazioni, documenti e proposte, siano esse orali o scritte, avvenute tra ANSCE BIO GENERIC srl. e l’utente.  (Compresa qualunque versione precedente dei Termini e Condizioni, senza limitarsi ad essa).

6. DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITÀ MEDICA

Le informazioni fornite, i riferimenti e i link presenti su questo sito internet non sono da considerarsi per scopi didattici e non forniscono pareri legali o medici.

ANSCE BIO GENERIC srl non giustifica, non sostiene e non promuove l’uso lecito o illecito di qualsiasi droga. Ansce Bio Generic non puo’ essere ritenuta responsabile per il materiale a cui fanno riferimento i link che sostengono, promuovono o sostengono l’uso lecito o illecito di droghe o altre attività illegali. Consultare un Dottore/Consulente medico prima di utilizzare qualsiasi prodotto o metodo menzionato, a cui si fa riferimento o linkato su questo sito